Ci occupiamo di formazione per la sicurezza sul lavoro e di consulenze qualificate per Sistemi di gestione integrati di Qualità, Ambiente, Decreto legislativo 231, Sicurezza e Privacy.
Ci occupiamo di formazione per la sicurezza sul lavoro e di consulenze qualificate per Sistemi di gestione integrati di Qualità, Ambiente, Decreto legislativo 231, Sicurezza e Privacy.
Eroghiamo servizi rivolti alle aziende del settore privato e agli enti pubblici di tutta Italia, con l’obiettivo di migliorare la programmazione e il controllo della attività interne alla loro realtà lavorativa.
Affianchiamo le aziende che desiderano crescere in qualità dei servizi svolti e in ogni fase del lavoro. Supportiamo le realtà che investono in cultura della sicurezza, a partire dalla formazione dei loro addetti, affinché diventino attori protagonisti della prevenzione.
I consulenti di Q&S forniscono assistenza durante tutto il processo di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie compilando la domanda e le varie liste di autovalutazione, ma anche attraverso il supporto nel redigere i vari documenti a corredo delle domande per tutte le discipline mediche.
L’accreditamento istituzionale viene rilasciato a seguito dell’attestazione del possesso dei requisiti organizzativi di livello aziendale e dei requisiti di processo, comuni e specifici. Per questo siamo al tuo fianco supportandoti in ogni fase.
Il Sistema HACCP (analisi dei rischi e controllo dei punti critici) è lo strumento di gestione dei rischi del prodotto alimentare lungo l’intera filiera, dalla produzione alla somministrazione.
In Q&S definiamo i processi di fornitura, produzione, trasporto e commercializzazione del prodotto; l’elaborazione di documentazione relativa al piano di autocontrollo; guida all’attività di valutazione dei rischi sul prodotto e indicazione delle relative misure di prevenzione e/o gestione;
guida all’applicazione di idonee procedure di rintracciabilità degli alimenti e gestione dei richiami, ove applicabili; verifica della conformità alle leggi in vigore (luoghi, attrezzature) e guida all’adeguamento; formazione ed informazione del personale.